Monterubbiano paese di presepi

Associazione Armata di Pentecoste
Con il Patrocinio del Comune di Monterubbiano

presentano

“Monterubbiano paese di presepi”

II° Mostra Concorso Nazionale di Presepi Artistici
Complesso Polo Culturale San Francesco

Dopo il successo dello scorso anno della mostra “Monterubbiano Paese di presepi”, evento che ha registrato un altissimo numero di visitatori rapiti da un’atmosfera magica e un attivo coinvolgimento di tutta la comunità Monterubbianese, quest’anno si rinnova con una grande novità.
L’Armata di Pentecoste “Sciò la Pica” in collaborazione con la Pro Loco “L.Centanni” di Monterubbiano hanno indetto la “Seconda Mostra Concorso Nazionale di Presepi Artistici” a cura della direzione artistica congiunta di Rino Caputo e di Antonino Savarese e sotto la supervisione tecnica di Carlo Africani (Associazione Pro Loco).
La mostra sarà inaugurata il 7 Dicembre presso il Polo Culturale San Francesco e rimarrà aperta sino all’11 Gennaio 2015. La premiazione si svolgerà il 4 Gennaio alle ore 16,30 presso la Chiesa di San Francesco.

Il bando di concorso è disponibile nei siti:
www.armatadipentecoste.it
www.comune.monterubbiano.fm.it
In allegato al bando troverete anche la scheda di partecipazione.

Adesione concorso presepi 2014

Bando concorso presepi 2014