La cultura non si ferma! Iniziativa del comune di Altidona durante l’epidemia del Covid – 19

NON PERDIAMOCI DI VISTA, LA CULTURA NON SI FERMA!

Terza puntata di “Non perdiamoci di vista”, una serie di video pubblicati sulla pagina Facebook istituzionale del Comune di ALtidona. In questo video Luca Tirabassi, appassionato di Altidona e della sua storia tanto da trascorre parte del suo tempo da qualche anno a questa parte a ripercorrere le nostre origini. Luca racconta di una parte del suo lavoro di ricerca storica ed in particolare del perché Altidona viene considerato il paese dei fornaciai.
Il comune di Altidonda ringrazia Luca per il suo importante contributo con cui ha aderito alla proposta “Non perdiamoci di vista” che rientra, lo ricordiamo, nell’iniziativa nazionale “La cultura non si ferma”, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e per il turismo (MIBACT).

Per avviare il video, cliccare sull’immagine.