Visitvaldaso – Lo Spot per la Promozione della Valle dell’Aso | 22 Febbraio 2020

L’ECOMUSEO della VALLE dell’ASO in collaborazione con Tu.Ris.Marche vi invitano a partecipare alla Conferenza Stampa #visitvaldaso uno spot per la promozione della Valle dell’Aso, SABATO 22 FEBBRAIO ore 11:30, presso la Sala Joyce Lussu – via Leonardo da Vinci 10, Marina di Altidona, FM

Si tratta della presentazione di un video avente finalità di promozione turistica ed in linea con i Cluster turistici della Regione Marche, promosso dall’Ecomuseo della Valle dell’Aso” (Associazione culturale di Comuni, associazioni e singoli cittadini) per la promo-valorizzazione della Valle dell’Aso.

Lo spot di tipo emozionale realizzato dalla Cooperativa Tu.Ris.Marche, potrà essere utilizzato gratuitamente e condiviso da tutti gli operatori turistici al fine di promuovere il proprio territorio, per catturare l’attenzione dei turisti che hanno intenzione di vivere una autentica vacanza in Italia.

COORDINA
– ROBERTA CAPOZUCCA – Giornalista de “Il Sole 24 ore”

PROIEZIONE E PRESENTAZIONE DELLO SPOT PROMOZIONALE #VISITVALDASO

INTERVENGONO